Cerca
Close this search box.
Las Vegas

Sarà Las Vegas a ospitare la nuova edizione della World’s 50 Best Restaurants

Dopo Valencia, nel 2024 la cerimonia di premiazione si svolgerà il 5 giugno nella cittadina statunitense.

A pochi giorni dall’inedita (e chiaccherata) classifica della World’s 50 Best Hotels, sono state svelate la location e la data della nuova edizione della World’s 50 Best Restaurants. Per la prima volta sarà Las Vegas a ospitare il prossimo 5 giugno la premiazione dei migliori ristoranti del mondo. Dopo le ultime tre edizioni europee, rispettivamente ad Anversa, Londra (cambiata in corsa dopo aver scartato Mosca) e Valencia, l’evento vola Oltreoceano nella città dei neon ipermoderni e dei sogni americanissimi dove anche la scena gastronomica sembra stare al passo con i tempi, anche solo per la varietà di cucine che offre.

«Siamo entusiasti di annunciare che Las Vegas sarà la prossima sede della World’s 50 Best Restaurants 2024 il prossimo anno in collaborazione con i nostri partner della destinazione ospitante LVCVA (l’ente incaricato per la promozione del Southern Nevada come meta per il turismo leisure e business nonché responsabile della gestione del Las Vegas Convention Center e Cashman Center) e il luxury hotel Wynn Las Vegas – dichiara William Drew, director of content della 50 Best –. Non vediamo l’ora di riunire la comunità globale dei ristoratori nella capitale mondiale dell’intrattenimento per celebrare il meglio della gastronomia».

Una visione condivisa anche dall’amministratore della LVCVA Steve Hill, consapevole dell’importante opportunità colta dalla città americana: «Siamo onorati che The World’s 50 Best Restaurants riconosca Las Vegas come destinazione culinaria mondiale e ci abbia selezionato come prossima sede dell’evento. Proprio come la città stessa, il panorama culinario di Las Vegas è in continua evoluzione e siamo entusiasti di mostrare la nostra crescita a chef, ristoratori e leader gastronomici di tutto il mondo». Oltre al momento della premiazione – che lo scorso anno ha eletto il Central di Virgilio Martinez come miglior ristorante del mondo – non mancheranno talks, premi speciali e tavole rotonde con focus sui temi più rilevanti che interessano il settore dell’ospitalità e della ristorazione.

Maggiori informazioni

theworlds50best.com

Foto di apertura: pixabay.com

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Articoli
correlati